Klipp è un accessorio di toelettatura realizzato in bambù ecologico, uno dei prodotti in legno più ecosostenibili.
Unghie sane e curate sono importanti per il tuo amico a quattro zampe, abbine cura quando lo toeletti.
Klipp è un tagliaunghie facile da utilizzare, con lame affilate in acciaio inossidabile di alta qualità che ti consentono di tagliare rapidamente e facilmente le unghie del tuo cane. Klipp tagliaunghie è uno strumento premium per la toelettatura realizzato con manici in bambù ecologico, uno dei prodotti in legno più ecosostenibili.
Klipp tagliaunghie è disponibili in un'unica misura: 15,6 x 4,5 cm
PERCHE’ IL BAMBOO?
Il bambù è un'alternativa più ecologica al legno duro raccolto in modo sostenibile poiché è la pianta in più rapida crescita al mondo, il che la rende la risorsa naturale più rinnovabile. È un materiale molto resistente e durevole, più resistente della maggior parte del legno, eppure leggero.
I nostri strumenti di toelettatura in bambù sono orgogliosamente realizzati in Cina: la lavorazione e la produzione vengono eseguite dove viene coltivato il bambù.
CARATTERISTICHE KLIPP
- LAME IN ACCIAIO INOX - le nostre lame sono resistenti e mantengono la loro affilatura per lunghi periodi di tempo.
- SAFETY GUARD – una lama di arresto di sicurezza progettata per proteggere dal taglio eccessivo delle unghie prevenendo le lesioni.
- BLOCCO DI SICUREZZA - un blocco scorrevole sull'impugnatura mantiene le lame chiuse per riporle in sicurezza quando non vengono utilizzate.
- MOLLA FLESSIBILE - aiuta a tagliare le unghie facilmente e senza sforzo; mantiene le lame aperte per un posizionamento più facile e quindi, contribuendo a ridurre l'affaticamento della mano.
ISTRUZIONI PER L'USO
- Spingere il blocco verso il basso per rilasciare il sistema del blocco di sicurezza.
- Prendere una zampa con una mano e tenerla ferma, ma con delicatezza.
- Usando l'altra mano, allinea il tagliaunghie all'unghia con un angolo di 45°.
- Con un movimento fluido e accurato, agganciare solo la punta, diritta. Evita di tagliare oltre la curva dell'unghia per non tagliare troppo e catturare il rapido (il fascio di nervi e vasi sanguigni all'interno dell'unghia).
- Pulire le lame del tagliaunghie con un disinfettante dopo ogni utilizzo.
SUGGERIMENTI
- Se il tuo animale ha paura di tagliarsi le unghie dei piedi, chiama un familiare o un amico per tenerlo in braccio, così che tu possa concentrarti sul taglio.
- Rendi divertente il taglio delle unghie: dai al tuo cane uno snack premio e lodalo.
- All'inizio, il nostro consiglio è di tagliare una piccola quantità solo di un paio di unghie alla volta, finché non le avrai tutte e il tuo cane non si sarà abituato.
- Generalmente, come regola, si consiglia di tagliarle una volta al mese.