Crocchette senza cereali per gatti
Se siete attenti all’alimentazione del vostro gatto avrete sicuramente sentito parlare di grain free
Che significa grain free?
Quando troviamo una confezione di cibo per gatti con l’indicazione “grain free”, significa che quel mangime essenzialmente non contiene cereali.
In natura il gatto è un carnivoro stretto e l'alimentazione senza cereali è quella che riproduce più fedelmente il suo orientamento naturale!
Quella priva di cereali è anch’essa una dieta valida e non porta a nessuno squilibrio di nutrienti, ma deve essere bilanciata, a base di ingredienti sani, genuini e di ottima quantità.
Husse ha realizzato un'apposita linea di crocchette per gatti senza cereali e glutine, ideale per gli amici a 4 zampe con problemi di digestione o semplicemente per padroni che preferiscono dare al proprio micio una formula senza cereali:
Opus Lynx, con pollo e patate, ricco di proteine e grassi, povero di carboidrati; contiene lecitina per aumentare la digeribilità dei grassi e fibre vegetali che favoriscono la salute intestinale.
Lynx Senior, ideale per mantenere i gatti anziani in buona forma. Un basso contenuto di grassi aiuta a controllare il loro peso corporeo. Arricchito con glucosamina per le articolazioni e taurina per il supporto della funzione cardiaca.
-
Opus Lynx | Crocchette per gatti senza cereali
Crocchette senza cereali. Formula ispirata all’alimentazione della lince selvaggia, riccha di proteine e grassi, povera di carboidrati.
Filter by:
- Età del gatto
- Bisogni specifici
- Proteine animali
- Ingredienti speciali